SX34
SX34, con i suoi quasi 11 metri di lunghezza, si rivela essere un modello versatile e si contraddistingue sin da subito per la sua maestosità ed eleganza.
Asimmetrico con comodo passaggio laterale presenta, sul lato di dritta, una consolle di guida tridimensionale, molto moderna e ben studiata, che evoca il settore avanzato dell’automotive. Alla guida l’armatore può godere di un comodo sedile guida a lui dedicato che, oltre a conferirgli molta importanza, è molto comodo, poiché girando e traslando, diventa un posto aggiuntivo al tavolo.
La carena è alta e, insieme ai tientibene e alle due alette laterali, contribuisce a diffondere sin da subito un senso di sicurezza a tutti coloro che salgono a bordo.
A prua e a poppa troviamo ampi prendisole con schienali comodi ed avvolgenti: nel pozzetto, il tavolo si abbatte e, con l’aggiunta del cuscino addizionale, si crea una comoda zona relax, usufruibile agli ospiti. Entrambe le aree di prua e poppa, possono essere ombreggiate grazie al rollbar: con tendalino frontale -rivolto verso prua- e con i due pali in carbonio per la zona poppiera.
Sul lato sinistro, un angolo bar, molto comodo e strategico, da utilizzare durante le giornate all’ancora con amici e famiglia, come anche in porto.
Le plancette laterali a poppa facilitano un comodo accesso al mare.
Sottocoperta troviamo una piccola cuccetta, con letto e mobile bagno a scomparsa, a cui vi si accede tramite una porta a lato consolle.
Per rendere unici i prodotti Solemar, abbiamo scelto quattro diverse possibilità di cuscinerie: ognuna di esse conferisce un tocco diverso al battello, ma tutte sono accumunate da una forte identità, che racchiude al suo interno i valori dell’azienda e la passione per Solemar.