SE33
La nuova linea SE si contraddistingue sul mercato dei semirigidi: composta da modelli cabinati –ideali per brevi e medio crociere– è una sintesi perfetta tra eleganza e comfort, prestazioni e sicurezza, tradizione e innovazione.
L’armatore, che cerca e sceglie questo prodotto, è attento ai dettagli, alla qualità, allo studio e alla cura di tutti gli impianti di bordo: come nella linea SX, ogni singolo prodotto viene meticolosamente seguito durante tutte le fasi di produzione e infine certificato dal cantiere, con una targhetta personalizzata, all’interno della quale vengono indicate le specifiche installate: importanti dettagli che fanno la differenza e rendono il prodotto unico.
SE33, spinto da due motori fuoribordo da 300 CV ciascuno, presenta linee esterne decise ed armoniose, che favoriscono la marinità e la praticità di bordo. A prua troviamo i tienitibene che facilitano il passaggio e nella zona di poppa sono stati studiati schienali avvolgenti: entrambi elementi che contribuiscono a diffondere un senso di sicurezza a bordo in tutto il battello.
Nel pozzetto troviamo un divano a U con panca frontale, tavolo abbattibile che diventa un grande prendisole, cucina esterna, console di guida asimmetrica, ben organizzata e moderna, a lato della quale si accede alla zona sottocoperta.
Il layout interno è studiato per ottimizzare al meglio ogni spazio e c’è una ricerca estetica da parte del nostro team di design: linee armoniose accompagnate da una scelta di materiali di qualità, con colori caldi ed eleganti, che riprendono la natura e l’identità del marchio stesso.
Solemar è il gommone ideale per coloro che vogliono vivere esperienze indimenticabili a bordo. #solemaryourlifestyle